19 novembre 2009 - Lugo, Politica

Alfonsine, Lugo e Fusignano alla manifestazione dell'Anci

I rappresentati dei tre comuni a Milano per sottolineare i problemi di bilancio

In merito alla situazione riguardo al Patto di Stabilità, le Anci regionali di Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto organizzano domani, a Milano, una manifestazione per sottolineare le enormi difficoltà che i Comuni stanno affrontando nella chiusura dell’esercizio finanziario 2009 e nella predisposizione del bilancio 2010.

Gli amministratori dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna saranno presenti con il sindaco di Alfonsine Mauro Venturi, l’assessore Giovanni Costantini in rappresentanza del Comune di Lugo e l’assessore Giordano Tabanelli per il Comune di Fusignano. Alla manifestazione, a cui interverranno, tra gli altri, il Presidente nazionale dell’ANCI Flavio Delbono e il Sindaco di Torino Sergio Chiamparino, e sono stati invitati i parlamentari delle regioni interessate.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.