27 novembre 2009 - Lugo, Cronaca

A Lugo lo "sportello itinerante" di Hera

Informazioni ai cittadini sui servizi

Ogni domenica, durante i mercatini di Natale, dal 29 novembre al 20 dicembre, lo sportello itinerante di Hera sosterà in Piazza Baracca dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Come spiega l'azienda, il camper, alimentato a pannelli solari, è pensato e attrezzato come uno sportello mobile, presso il quale è possibile rivolgersi per ottenere risposte e svolgere operazioni inerenti a tutti i servizi offerti da Hera.

Attraverso lo sportello itinerante l’azienda vuole essere ancor più vicina ai cittadini proprio nei luoghi in cui vivono, per ascoltarli e dialogare con loro. Hera vuole così ribadire la propria attenzione verso il territorio in cui opera quotidianamente e in cui, solo nel territorio gestito da Hera Ravenna, è presente con 12 sportelli clienti.

Presso il camper è possibile conoscere le offerte che Hera mette a disposizione dei propri clienti per contenere la spesa energetica e valutare le proposte di passaggio a libero mercato sui servizi di energia elettrica e gas, in particolare l’offerta “Tre per te” l’unica che garantisca alle famiglie luce e gas per tre anni ad un prezzo certo e decrescente, senza incorrere nel rischio di aumenti indesiderati.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019