1 dicembre 2009 - Lugo, Agenda, Cultura

"I colori dal mondo" di Eugenio Zaffagnini a Lugo

L’esposizione fotografica sarà per tutto il mese di dicembre all’Enoteca Enò

“Colori dal mondo” è il titolo della mostra fotografica di Eugenio Zaffagnini che sarà allestita all’Enò di Lugo per tutto il mese di dicembre 2009. L’inaugurazione è fissata alle 20 di domani. La mostra gode del patrocinio dell’Associazione di Cuori e dal CiSCS, Centro Internazionale per lo Spettacolo e la Comunicazione Sociale.

Con questa esposizione il locale lughese, da sempre attento al fermento artistico, inaugura ufficialmente anche per questa stagione 2009-2010 l’ormai consolidata rassegna “ArtEnò”, che nel corso di ben 7 anni ha visto susseguirsi oltre 50 giovani artisti romagnoli.

Allievo del paesaggista toscano Sandro Santioli (National Geographic) e del prestigioso Toscana Photographic Workshop, Eugenio Zaffagnini, classe 1980 residente a Massa Lombarda, si occupa di fotografia e comunicazione da oltre 15 anni.

La sua grande passione è la fotografia di viaggio e di paesaggio, a cui si dedica appena può, ma la sua versatilità lo porta ad occuparsi con uguale impegno di ritratti, eventi, concerti e anche di foto pubblicitarie per l’agenzia di comunicazione Sartorie Grafiche, di cui è titolare. Recentemente una sua fotografia ha vinto il concorso CINEFESTIVAL IN&OUT, dedicato alla Mostra del Cinema di Venezia 2009 e al cinema in generale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.