1 dicembre 2009 - Lugo, Eventi

Mercatini natalizi a Lugo

Appuntamento il 5, 8, 12 e 19 dicembre

Domenica è iniziata la ormai tradizionale rassegna di mercatini natalizi “Dona”, che accompagnerà i lughesi fino al Natale, arricchendo di luci e colori il centro storico di Lugo.

Anche quest’anno l’iniziativa è realizzata dal Comune in stretta collaborazione con l’Associazione Pro Loco di Lugo, “garante” della buona riuscita dell’iniziativa. Le caratteristiche Logge del Pavaglione accoglieranno nuovamente le oltre 90 bancarelle nelle giornate del 5, 8, 12  e 19 dicembre (dalle 10 alle 20), offrendo ai visitatori una ricca varietà merceologica: dal più stravagante artigianato artistico, alla tradizionale decorazione natalizia, fino ad arrivare alla bigiotteria ed agli accessori per l’abbigliamento. Tra le bancarelle non mancheranno i prodotti alimentari locali e tipici.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.