25 marzo 2010 - Lugo, Cronaca

Polizia Municipale Lugo, controlli sul territorio

Sequestrato un veicolo per guida in stato di ebbrezza

Gli agenti della Polizia Municipale di Lugo hanno effettuato ieri controlli sulla provinciale Felisio e sulla via Piratello, con l’utilizzo dell’etilometro in orario notturno. Sono stati sottoposti alla prova 21 conducenti di autovetture, per la precisione 18 uomini e 3 donne. Tra coloro che si sono sottoposti al test, un ragazzo di 27 anni, presentava un tasso alcolemico pari a 2,10 grammi /litro.
 

Come ha precisato l’ispettore Gian Paolo Montanari, "si è provveduto al sequestro dell’auto, come recita il codice penale, ai fini della confisca, in quanto il conducente era anche il proprietario del veicolo, alla denuncia all’autorità giudiziaria ed al ritiro della patente (provvedimento di sospensione) nonché alla decurtazione di 10 punti”.
Durante il servizio sono state inoltre accertate tre violazioni al codice della strada, per la precisione cinture non allacciate, superamento della linea di mezzeria e inottemperanza all’alt della pattuglia.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018