5 aprile 2010 - Lugo, Cronaca

La notte brava di un ravennate: litiga, fugge e investe un pedone

Intervento dei Carabinieri nel parcheggio del Baccara

I Carabinieri di Lugo sono intervenuti sabato notte nel parcheggio del Baccara. Un ravennate di 22 anni, dopo un diverbio e aver preso un pugno da un coetaneo, è fuggito a bordo di una Opel Corsa e ha investito, non intenzionalmente, un faentino di 23 anni, estraneo alle vicenda: il giovane ha riportato ferite guaribili in 7 giorni.

Il ravennate ha poi continuato la propria corsa, finita contro i cordoli che delimitano la pista ciclabile. Fermato dai Carabinieri, è risultato positivo all’etilometro, con un tasso superiore a 1 grammo per litro. E’ scattato il ritiro della patente, assieme alla denuncia in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcool e omissione di soccorso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.