19 maggio 2010 - Lugo, Politica

Sindaci della Bassa Romagna in piazza contro i tagli

Cominciata la tournée durante i mercati; prossima tappa Cotignola

Sindaci e rappresentanti delle amministrazioni in piazza a Lugo questa mattina per la raccolta firme contro i tagli ai finanziamenti per gli enti locali e il rispetto della Costituzione in merito di trasferimenti ai Comuni.

"Nonostante il maltempo che ha fatto fuggire mercato e cittadini - spiega l'Unione dei Comuni - sono state più di 70 le firme raccolte, il ché fa presagire un buon successo dell’iniziativa. Dopo Lugo, i sindaci saranno presenti in tutti i mercati dei Comuni dell’Unione: prossima tappa venerdì 21 a Cotignola, sabato 22 a Bagnacavallo, lunedì 24 ad Alfonsine, martedì 25 a Sant’Agata sul Santerno, venerdì 28 a Massa Lombarda, sabato 29 a Conselice, lunedì 31 a Bagnara di Romagna e infine venerdì 4 giugno a Fusignano”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.