21 gennaio 2016 - Lugo, Cronaca

Schianto a Bizzuno, tre mezzi coinvolti: grave una 68enne

Sono tre i feriti. Le immagini

Paurosa carambola quest’oggi intorno alle 12,45 nelle campagne di Bizzuno, su via Quarantola, dove – secondo le prime ricostruzioni -  una Toyota Yaris, condotta da una 20enne, che procedeva in direzione Fusignano,  ha tamponato una 68enne a bordo di una Ford Ka, che stava eseguendo la manovra di svolta per entrare nella sua abitazione. Nell’urto, la Toyota è finita nel fosso adiacente alla propria corsia di marcia, mentre la Ford Ka è stata scagliata contro un furgone -  con a bordo due persone, che proveniva dalla direzione opposta - rimbalzando indietro immediatamente dopo.

Sono tre i feriti, tutti coscienti e trasportati all’Ospedale di Lugo: uno a bordo del furgone, e le conducenti della Yaris e della Ka. Di questi, è la 68enne a destare maggior preoccupazione, seppur non sia in pericolo di vita. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 con 2 ambulanze e un’auto medicalizzata, oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Lugo e la Polizia Municipale della Bassa Romagna. Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico per permettere i rilievi di legge.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti recenti