8 ottobre 2009 - Lugo, Cultura

Villa San Martino, apre la scuola di pittura

Sarà condotta da Paolo Buzzi

L’attività del laboratorio è caratterizzata da lezioni individualizzate e personalizzate all’apprendimento delle tecniche pittoriche e del disegno ed è condotta da Paolo Buzzi allievo all’Ecole de Beaux Arts di Saint Etienne (Francia) e diplomato in pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.

Il corso è articolato in 12 o in 18 incontri a scelta, a cadenza settimanale, ogni Lunedì dal 19 ottobre dalle ore 20,30 alle 23,30. Info: 347 4781508

Le lezioni si terranno presso l'ex scuola elementare/Centro giovani – via Bagnara, Villa San Martino di Lugo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.