12 dicembre 2016 - Lugo, Cronaca

Si schianta contro un carroattrezzi, grave ventenne

A Giovecca di Lugo

L'incidente è avvenuto intorno alle 14 lungo la Bastia, a Giovecca di Lugo. Un ragazzo classe 1996 a bordo di una Peugeot 206 in viaggio verso Lavezzola, per cause al vaglio della Pm della Bassa Romagna si è schiantato contro un carroattrezzi in servizio, proveniente dalla direzione opposta. 
Ad avere la peggio è stato il ragazzo, estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Lugo e portato all'ospedale di Lugo in condizioni preoccupanti; ferite di lieve entità per la signora alla guida del mezzo pesante, che dopo l'impatto si è andato a schiantare contro una ringhiera. La strada è stata chiusa al traffico per qualche ora per permettere i soccorsi e lo sgombero. 

 

 

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.