27 febbraio 2017 - Lugo, Cronaca

Bloccato dai Carabinieri mentre cerca di introdursi in casa della sua ex

Arrestato 44enne

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lugo, hanno tratto in arresto un uomo di 44 anni, italiano, il quale non accettando la fine della relazione sentimentale con una coetanea, da diverso tempo proseguiva a molestare la signora tempestandola di telefonate, fino al tentativo posto in essere la sera scorsa di penetrare all’interno dell’abitazione della ex cercando di forzare la porta d’ingresso.

I carabinieri prontamente accorsi su richiesta della donna, hanno bloccato lo stalker ancora nelle adiacenze della casa. Durante le fasi del controllo, nelle pertinenze dell’uomo sono stati trovati  alcuni involucri contenenti cocaina e marijuana per un totale di oltre 2 grammi, nonché materiale utilizzato per il confezionamento di dosi di droga. Il soggetto, terminate le operazioni di rito è stato tratto in arresto per “atti persecutori” nonché “detenzione sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”, venendo messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e ristretto in camera di sicurezza presso la Caserma dei Carabinieri di Lugo.

Tag: stalking

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017