21 aprile 2017 - Lugo, Cronaca

Un lungo corteo di fiaccole per Matteo Ballardini

Ieri sera il raduno per ricordare "Balla"

Una fiaccolata intensa ed emozionante è quella che si è tenuta ieri sera a Lugo per ricordare il giovane Matteo Ballardini, trovato privo di vita in un’auto il 12 aprile scorso.

C’erano più di cento persone nel corteo partito da via Baracca e giunto fino all’abitazione della famiglia del 19enne. Tanti i giovani che hanno partecipato alla fiaccolata e che hanno testimoniato il grande affetto nei confronti del loro “Balla”, e di come egli fosse un ragazzo speciale, che riusciva a rallegrare tutti con una frase, una trovata.

Alla testa del corteo c’erano i genitori del 19enne, affiancati da don Leonardo Poli che aveva celebrato i funerali e dal sindaco Davide Ranalli.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017