16 giugno 2017 - Lugo, Politica

P.R.I. Lugo: rieletti segretario, vice segretario e tesoriere

Nella seduta del 14 giugno

A seguito delle conclusioni del congresso della Consociazione lughese del Partito Repubblicano Italiano, tenutosi a Bagnacavallo il 20 maggio scorso,  si è tenuta  mercoledì 14 giugno, la seduta della direzione per  individuare  Segretario, Vice segretario e Tesoriere.

Al termine di un ampio dibattito, è emersa la volontà di tutti i presenti di riconfermare l’alfonsinese Laura Beltrami a Segretaria della Consociazione.

Altrettanto dicasi per il vice segretario: riconfermato il lughese Roberto Drei e per il tesoriere, riconfermato il fusignanese Giordano Tabanelli.

“Ringrazio di cuore per la rinnovata fiducia riposta nella mia persona -  ha spiegato Laura Beltrami - rinnovo il mio impegno a portare avanti nella società attuale, gli insegnamenti del mazzinianesimo. Insegnamenti quanto mai attuali ed utili per superare la crisi di valori della società attuale, criticità che si ripercuote conseguentemente sull’economia”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.