11 agosto 2017 - Lugo, Cronaca

Gattini abbandonati in un cassonetto messi in salvo dalla Municipale

Erano rinchiusi in un sacchetto di plastica azzurro insieme a foglie e aghi di pino

Nella mattinata di venerdì 11 agosto gli agenti della Polizia municipale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, durante un servizio di pattugliamento a Barbiano di Cotignola, hanno salvato due gattini abbandonati in un cassonetto dell’immondizia.

 

Il ritrovamento è stato possibile grazie alla segnalazione di una signora che ha fermato la pattuglia e indicato l’accaduto.

 

I gattini erano rinchiusi in un sacchetto di plastica azzurro insieme ad aghi di pino e foglie; i due animali sono stati in seguito portati al comando della Polizia municipale di Cotignola e subito sottoposti a un controllo veterinario, dal quale sono risultati in buone condizioni di salute, seppure in sofferenza per il trauma; nel primo pomeriggio i gattini sono stati consegnati al gattile di Bizzuno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.