16 gennaio 2018 - Lugo, Cronaca

Bassa Romagna, sarà intitolata a Luigi Lanconelli la sede del Comando della Pm

L’Ispettore capo scomparso nel 2016 all’età di 57 anni

Sabato 20 gennaio ricorre San Sebastiano, patrono di tutte le polizie locali. Quest’anno la ricorrenza, celebrata a livello provinciale, si tiene in Bassa Romagna, con in programma alcuni appuntamenti a Lugo e Massa Lombarda, alla presenza delle autorità civili e militari di tutta la provincia di Ravenna.

 

Si comincia alle 9.30 a Lugo con la cerimonia di intitolazione della sede del Comando della Polizia municipale della Bassa Romagna, in largo Gramigna 1, all’ispettore capo Luigi Lanconelli, scomparso nel 2016 all’età di 57 anni.

Lanconelli, nato ad Alfonsine il 28 maggio 1959, era ispettore capo presso la Polizia municipale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

 

Alle 10.30 a Massa Lombarda si celebrerà la Messa presso la Chiesa arcipretale della Conversione di San Paolo. Inoltre, in piazza Matteotti ci sarà l’esposizione di automezzi e attrezzature della Polizia locale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.