21 febbraio 2018 - Lugo, Sport

Scherma, atleti lughesi sul podio Trofeo "Città di Ravenna"

La prova under 14

Ottimo risultato per gli atleti della Società Schermistica Lughese al secondo Trofeo "Città di Ravenna", prova di spada dedicata agli schermidori under 14.
Dopo una gara intensa e molto combattuta, Federico Veronese e Riccardo Gennaro ottengono infatti rispettivamente il secondo e il terzo posto nella categoria giovanissimi.
A questo appuntamento ravennate Lugo si è presentata schierando ben nove atleti (oltre a Veronese e Gennaro, si tratta di: Alessandro Ballardini, Tommaso Bighini, Alberto Bove, Federico Bravi, Sofia Gaddoni, Pietro Monti, Sveva Venturi), "segno questo - dichiarano i dirigenti della Società - di grande vivacità del movimento schermistico lughese".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018