21 marzo 2018 - Lugo, Cronaca

Lugo, visita dell'Amministrazione alla scuola di cucina di Cefal

A Villa San Martino

Mercoledì 21 marzo il sindaco di Lugo Davide Ranalli, insieme agli assessori Lucia Poletti, Fabrizio Lolli e Pasquale Montalti, ha visitato i nuovi locali della scuola di cucina di Cefal Emilia Romagna, nella sede della frazione di Villa San Martino.

 

Sindaco e assessori sono stati accolti da Gaetano Finelli, presidente di Cefal Emilia Romagna, e Fabio Federici, responsabile del settore accoglienza per i richiedenti asilo di Cefal. Gli amministratori hanno potuto assistere a una lezione pratica di cucina degli allievi e assaggiare i loro piatti.

 

“È per noi una grande soddisfazione vedere con quanto impegno Cefal crea occasioni di integrazione per i richiedenti protezione internazionale ospiti sul nostro territorio - ha dichiarato Davide Ranalli -. Iniziative come questa facilitano un processo a volte lento e complicato, con risultati che saranno sicuramente utili all’intera società”.

Tag: cefal

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.