"Drink Drive", anche la Polizia Municipale ai "Mercoledì sotto le stelle"

In Piazza Baracca concerto della Band Radio Londra
21 luglio 2010 |  Eventi | Lugo |

Prosegue oggi la rassegna dei “Mercoledì sotto le Stelle”. In Piazza Baracca, spazio ad Amistad per il concerto della Band Radio Londra, mentre, nella omonima via, da segnalare un doppio appuntamento: quello della “mostra bonsai amatoriale in strada” a cura di “Lugo Bonsai” e la serata della dolcezza, offerta da “Re di Pane” e “Trucco e parrucco” “Vanitas” e “Hara spazio benessere” Lugo. Presente anche una postazione di Radio Sonora con un gruppo di giovani che riprodurranno, per i presenti, qualche trasmissione curata dall’emittente.

In corso Matteotti ancora musica con Pierfilippi, mentre in Piazza Trisi da segnalare “Drink Drive”, un evento a favore della guida sicura con degustazione di vini, in collaborazione con CIA e Polizia Municipale.
Da non perdere, in Piazza Trisi, la dimostrazione della Società Ginnastica Artistica Lugo e, presso Angelo Vintage Palace, in Corso Garibaldi, alle ore 21.30 la presentazione dell’album “Atomi di un singolo su moquette” di Andrea Lepri (elettroacustica).

“Nonostante il grande caldo del mese di luglio, caratterizzato da un alto tasso di umidità- ha detto il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi- i “Mercoledì sotto le Stelle” hanno dimostrato di essere un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini che riempiono le piazze e le vie del centro storico; le attrazioni non mancano e il pubblico è composto anche da molti giovani oltre che tantissime famiglie. L’afflusso poi è in aumento; se raffrontiamo il 2010 alle precedenti edizioni, si viaggia con una presenza media di circa 5.000 unità per serata. Davvero un buon risultato”.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

You24
"Strage di pini in via Don Minzoni" -
"Strade impraticabili nel forese" -
"Porto Fuori e Lido Adriano dimenticate dal mondo" -
arte
I quadri di Elena Orioli al Fontanone -
'Liberi di sognare'. Gli scatti di Paolo Genovesi a Modena -
La grande pittura europea in mostra al Mar -
24 Web TV
Le storie della città in "diretta" sullo schermo.
mammapapa
"Vulkano" si sposta al Rasi per tre appuntamenti -
"La Lucertola" Ravenna, laboratori per bambini -
A Teatro con mamma, papà e il Pifferaio magico -
amarcord
Piazza Kennedy come non l'avete mai vista -
Mercato Coperto, una storia lunga novant’anni -
Il diario ritrovato del caporalmaggiore Toni -
marte24
Caduta satellite Nasa, il nord Italia con gli occhi al cielo -
Il Che e Mussolini, a "braccetto" nel mercatino... -
Il parcheggio non è sicuro? Mi costruisco un muro -

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato!