1 ottobre 2018 - Lugo, Arte

6 lezioni pratico teoriche per avvicinarsi alla ceramica

A San Lorenzo di Lugo, a partire dal 18 ottobre

Il corso base

Il circolo Pavaglione Ceramica riprende la propria attività organizzando un corso base teorico/pratico destinato a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della ceramica.

Da chi è tenuto?

Il corso, della durata di sei lezioni e rivolto a un massimo di dieci iscritti, verrà tenuto da ex insegnati della scuola di ceramica "Gaetano Ballardini" di Faenza.

Dove e quando?

Il corso si svolgerà nelle serate del giovedì alle 20.30 presso la sede del circolo, a San Lorenzo di Lugo in piazza VIII Marzo 1, a partire dal 18 ottobre.

Le iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 6 ottobre.

Qual è l’obiettivo?

L’obiettivo del corso è quello, attraverso un approccio ludico e rilassante, di sperimentare, costruire con l’argilla oggetti d’uso e decorativi.

Gli oggetti realizzati durante il corso sono di proprietà dei corsisti.

Quanto costa?

Il costo di iscrizione è di 80 euro, comprensivo di utilizzo delle attrezzature del laboratorio, materiale, cottura dei pezzi e tessera associativa del circolo.

Informazioni e patrocinio

Per ulteriori informazioni, contattare il circolo Pavaglione Ceramica alla email info@pavaglioneceramica.com, o chiamando il 389 5106918 (Ivana).

Il corso è patrocinato dal Comune di Lugo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.