27 novembre 2018 - Lugo, Economia & Lavoro

Le tecniche di marketing sensoriale per i negozi fisici

L’incontro con il Prof. Fabio Babiloni organizzato da Confesercenti Lugo

Si è svolto lunedì 26 novembre alle ore 20.30, presso il Salone Estense del municipio di Lugo, l’incontro organizzato da Confesercenti Lugo con il Prof. Fabio Babiloni, docente all’Università la Sapienza di Roma, massimo esperto di neuroscienze e autore di numerose pubblicazioni scientifiche sul Neuromarketing.

All’interno della serata, dal titolo “Che bello acquistare nei negozi fisici”, il docente ha spiegato quali sono i meccanismi sensoriali che spingono i clienti ad acquistare e ha proposto soluzioni su come può il negozio fisico mettere in campo le tecniche di marketing per vendere meglio e di più. Ai partecipanti sono inoltre stati consegnati 8 spunti fondamentali per la propria attività.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018