16 gennaio 2019 - Lugo, Cronaca

Allarme bocconi avvelenati

Lanciato dall'Enpa

l'Enpa (Ente nazionale protezione animali) di Lugo​ ha lanciato l'allarme: ci sono dei bocconi avvelenati indirizzati agli amici a quattro zampe nei pressi dell'area sgambamento apposita per cani. 

Ecco l'allarme: "Nei giorni scorsi sono stati trovati dei bocconi avvelenati a Lugo, in zona Lidl.

Da quelle parti c'è anche un'area sgambamento per cani".

La zona in cui sarebbero stati trovate le polpette velenose è quella compresa tra via Andrea Palladio, via Donato Bramante e via Quarantola, alle spalle del supermercato e a due passi dal Parco del Loto.

Si consiglia di prestare la massima attenzione"
 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.