18 febbraio 2019 - Lugo, Società

Lugo, inaugurato il nuovo parcheggio

Davanti al Centro Civico Giovecca

Lugo: inaugurato il parcheggio davanti al Centro Civico Giovecca

Domenica 17 febbraio è stato inaugurato il nuovo parcheggio realizzato davanti al centro civico di Giovecca di Lugo, in via Ferrara 7.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Lugo Davide Ranalli, gli assessori Fabrizio Casamento e Pasquale Montalti e il presidente della consulta di Giovecca-Frascata-Passogatto Daniele Ferrieri.

La siddisfazione del sindaco Ranalli

“Grazie a questo nuovo parcheggio abbiamo messo ordine in una strada occupata dalle auto, risolvendo un problema riscontrato dai residenti in quella strada – ha dichiarato Davide Ranalli -. Inoltre, i nuovi posteggi permetteranno ai tanti fruitori del centro civico, cuore pulsante della frazione, di potere parcheggiare comodamente”.

19 posteggi perpendicolari 

Il parcheggio è composto da 19 posteggi perpendicolari alla strada. I lavori hanno previsto lo spostamento verso l’immobile dell’attuale rete di recinzione, lungo l’intero perimetro dell’immobile e dell’area verde pubblica “Gaspare Crescimanno”, ricavando in questo modo i posti auto, dei quali uno riservato alle persone portatrici di handicap.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.