24 febbraio 2019 - Lugo, Cronaca

Svegliati nella notte dal rumore delle fiamme, due inquilini salvi a Lugo

La causa si presume essere un corto circuito

Incendio nella notte

Un incendio in un'abitazione quello che ha avuto luogo sabato mattina alle 10,30 a Giovecca di Lugo, in una villetta di via Bastia Vecchia. inquilini non proprietari. 

Gli inquilini della casa stavano dormendo quando si sono accorti che c'erano dei rumori che provenivano dal sottotetto.

Essi sono andati subito a vedere quale fosse il motivo di tali rumori e, raggiunto il sottotetto, lo hanno trovato pieno di fiamme e fumo. 

Hanno quindi lanciato immediatamente l'allarme al 115. 

Soccorsi

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con due squadre dei Vigili del Fuoco, una da Faenza e una da Lugo, l'autobotte e l'autoscala da Ravenna.

Dopo ore di lavoro, fino alle 15:30 del pomeriggio, i Vigili del Fuoco sono riusciti a domare le fiamme. La casa è stata dichiarata inagibile.

La causa pare sia stata un corto circuito. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.