13 marzo 2019 - Lugo

Lugo: Le ceramiche della Costituzione italiana affisse nella sala d'attesa di "Comunico"

Realizzate dalle ceramiste di Pavaglione Ceramica

Le ceramiche della Costituzione italiana realizzate dalle ceramiste di Pavaglione Ceramica utilizzate dai bambini e ragazzi delle scuole lughesi per il passamano, sono state posizionate nella sala d’aspetto di Comunico, il nuovo ufficio di relazioni col pubblico inaugurato lo scorso 9 marzo.

Le ceramiche furono presentate alla cittadinanza in occasione della festa della Costituzione che si è tenuta lo scorso 27 ottobre al Pavaglione, organizzata dall’Anpi in collaborazione con le scuole.
“Un vivo ringraziamento di Anpi, degli istituti scolastici e dell’associazione Pavaglione Ceramica al sindaco e alla giunta del Comune di Lugo per avere accolto la nostra richiesta di poter esporre in un luogo pubblico queste ceramiche - ha dichiarato Ebe Valmori, presidente dell’Anpi di Lugo -. Confesso che non ci aspettavamo un così importante privilegio e che la considerazione che ci ha dimostrato l’Amministrazione comunale ci riempie di orgoglio”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.