2 aprile 2019 - Lugo, Politica

Lugo: Elezioni comunali 2019: Mauro Marchiani candidato sindaco per il M5S

Attuale presidente della Pro Loco, scende in campo con i pentastellati

Il Movimento 5 Stelle ha sciolto il riserbo e ha presentato il proprio candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di maggio 2019.

Si tratta di Mauro Marchiani, 43 anni, attualmente presidente della locale Pro Loco. La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo, creata appositamente nella giornata di ieri, e riportata anche nell'edizione di oggi del Resto del Carlino.

"Ho fatto questa scelta - la dichiarazione di Marchiani al Carlino - perchè ritengo che l'attuale amministrazione non abbia risposto adeguatamente alle necessità dei cittadini, e che a Lugo ci sia necessità di un cambio".

Marchiani affronterà il sindaco uscente Davide Ranalli che si ricandida per il centrosinistra e Davide Solaroli candidato per il centrodestra.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.