11 aprile 2019 - Lugo, Società

Lugo: Il centro Globo sostiene l'Associazione Italiana Contro l'Epilessia

Consegnato ad AICE – Associazione Italiana contro l’Epilessia Sezione di Lugo – un PC portatile

“Donare un PC portatile – ha dichiarato il presidente del Consorzio Daniele Pirazzini – ci è sembrato il modo migliore per sostenere AICE nelle sue iniziative d’indiscutibile utilità per il nostro territorio. Ogni anno – continua Daniele Pirazzini – il Centro Commerciale Globo è accanto ad associazioni di volontariato nell’attività di sensibilizzazione della coscienza dei nostri concittadini”.

Si tratta dei premi non assegnati durante il concorso “Compra e Vinci al Globo” promosso dal Consorzio Globo 2 e organizzato dall’agenzia pubblicitaria proArte grafica di Lugo durante le domeniche di Novembre 2018.

La scelta del Centro di donare i premi ad AICE – Associazione Italiana contro l’Epilessia Sezione di Lugo, nasce dalla volontà del Consorzio di favorire le Associazione particolarmente attive sul territorio, che da anni grazie ad un’infaticabile attività del suo Presidente Maria Giovanna Ranieri si dedica a portare sollievo a famiglie meno fortunate e a lottare contro la discriminazione sociale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.