11 maggio 2019 - Lugo, Politica

Lugo: Il candidato sindaco Solaroli: “Grazie a tutti, ora sto bene. Il 22 maggio avremo Salvini a Lugo”

Il candidato sindaco tranquillizza tutti dopo il malore e annuncia la presenza di Salvini

“Vorrei tranquillizzare amici e sostenitori e ringraziarli per i moltissimi messaggi di sostegno ricevuti in queste ore: mi sento benissimo, mi sono ripreso del tutto dal piccolo incidente di venerdì sera”. Lo rende noto Davide Solaroli, candidato sindaco a Lugo di Buona Politica, Lega e Uniti per Lugo, in riferimento al malore occorsogli durante l’inaugurazione del comitato elettorale di piazza Baracca 13. Solaroli inoltre annuncia la grande e attesa novità della campagna elettorale: il 22 maggio il ministro dell’Interno Matteo Salvini sarà a Lugo.

“La tensione e la stanchezza mi hanno giocato un brutto scherzo prosegue Solaroli – ma, in definitiva, non è successo niente di grave. E’ stato solo un piccolo mancamento. Ringrazio il personale del 118 che è prontamente accorso e che mi ha curato con grande professionalità. Prendendo a prestito una metafora del Giro d’Italia che parte proprio oggi, è come essere scivolato in discesa. Ma, come fanno i ciclisti, mi sono subito rialzato, ho ripreso la bicicletta e ho ricominciato a pedalare: ci sono ancora diverse montagne da scalare in vista del traguardo del 26 maggio. La campagna elettorale dunque va avanti e io sono più determinato che mai a raccogliere questa grande voglia di cambiamento che avverto ogni giorno tra i cittadini lughesi”.

“Anche venerdì sera le persone sono accorse numerosissime e mi hanno fatto sentire tutto il loro calore e il loro sostegno, anche e soprattutto nelle circostanze del mio piccolo malore – continua Solaroli -. Per me rappresenta uno sprone in più per continuare a combattere per il sogno di cambiare Lugo, obiettivo che tutta la coalizione che mi sostiene sta portando avanti in maniera unita e decisa. Dopo l’inaugurazione del comitato elettorale, un punto di ritrovo e di ascolto per tutti i cittadini che volessero informarsi sul programma, conoscere i candidati e porre i più svariati quesiti, vi sono altre due novità molto importanti: lunedì 13 maggio Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, sarà a Lugo, all’Ala d’Oro, per un incontro con associazioni, imprese e operatori economici del territorio. Mercoledì 22 maggio, invece, il ministro dell’Interno Matteo Salvini, nell’ambito del suo tour elettorale in Romagna, sarà a Lugo per sostenere la mia candidatura a sindaco”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.