11 giugno 2019 - Lugo, Eventi, Spettacoli

Lugo: Al chiostro del Carmine il concerto di Jake Clemons

Il cantante si esibirà domenica 16 giugno alle 21.30; ingresso 18 euro più prevendita

Domenica 16 giugno il chiostro del Carmine di Lugo, in via Baracca 1, ospita alle 21.30 il concerto di Jake Clemons e della sua band. Il sassofonista della E Street Band di Bruce Springsteen, nipote del mitico Clarence Clemons, presenterà le sue nuove canzoni al pubblico romagnolo.

Nel 2013 è uscito il suo EP di debutto, dal titolo Embracing Light. Con solo poche canzoni originali, il cantante e polistrumentista ha offerto un accenno ammaliante di quanto aveva da dire e del modo intricato in cui lo diceva. Poi è arrivato il suo album Fear + Love nel 2017, che ha permesso un apprezzamento più profondo di ciò che Clemons aveva da offrire. Il 22 marzo 2019 Jake Clemons ha dato alle stampe il singolo “Democracy”, la sua interpretazione del classico di Leonard Cohen, originariamente pubblicato nel 1992. La canzone (che è la prima del nuovo album di Clemons in uscita a breve), è stata coprodotta da Jake Clemons e Jake Hull e mixata dall’ingegnere e produttore Eddie Kramer. “Democracy” è distribuito da The Orchard/Sony Music.

Il costo del biglietto è di 18 euro più prevendita. Per informazioni e prevendite contattare il numero 338 8879925 o visitare il sito www.vivaticket.it .
L’evento è organizzato dall’associazione Nebraska con il patrocinio del Comune di Lugo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.