12 giugno 2019 - Lugo

Lugo: Terminata la stesura di asfalto alla piastra sportiva di via Pulicari

Sarà necessario attendere la corretta asciugatura del manto prima di poter completare le opere

Sono terminati martedì 12 giugno i lavori di riasfaltatura della piastra sportiva di via Pulicari a Lugo.
A inizio mese sono iniziate le opere per la riqualificazione completa della piastra polivalente: ora sarà necessario attendere circa venti giorni, in modo che il manto di asfalto si asciughi correttamente. L’ultimazione dei lavori è prevista entro fine luglio, con la stesura della resina come finitura superficiale e la sostituzione della recinzione. Il costo complessivo dell’intervento è di 84mila euro.

Il lavoro si inserisce in un piano di riqualificazione e potenziamento degli impianti sportivi annunciato in marzo dall’Amministrazione comunale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi