7 luglio 2019 - Lugo, Eventi

San Lorenzo di Lugo: serata con paella e canterini romagnoli per sostenere i progetti della Lilt

Appuntamento martedì 9 luglio dalle 19.45 nel parco della scuola

Martedì 9 luglio il parco della scuola di San Lorenzo di Lugo (via dei Bartolotti) ospita, dalle 19.45, una serata con paella e cantate romagnole per la promozione del Percorso azzurro della Lilt.

Dalle 19.45 i partecipanti gusteranno un aperitivo con sangria, paella di pesce e carne e crema catalana, mentre alle 21.30 ci sarà il concerto dei canterini romagnoli “Francesco Balilla Pratella” di Lugo. Inoltre, nel gazebo della Lilt ci sarà la distribuzione di depliants informativi con la possibilità di prenotare visite andrologiche gratuite.

Il contributo per la serata e per i progetti Lilt è di 25 euro. Parte del ricavato sarà donato alla scuola materna di San Lorenzo. Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 366 9737409 (Giulia) o 0545 70087 (Giovanna).
L’iniziativa è organizzata dalla Lilt in collaborazione con la Consulta di San Lorenzo-Ca’ di Lugo, San Lorenzo mi piace, SanLorenzando e Acli San Lorenzo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.