4 settembre 2019 - Lugo, Cultura

Lugo: L'amministrazione comunale ringrazia Daniela Geminiani per il lavoro svolto all'Ic Lugo1

Daniela Geminiani, che dal primo settembre termina il suo incarico di dirigente scolastica dell’Ic Baracca per dirigere l'Istituto Comprensivo Lugo 2.

L’assessore alla Scuola del Comune di Lugo Luigi Pezzi si unisce, a nome dell’Amministrazione comunale, al saluto e al ringraziamento dell’istituto Comprensivo Lugo 1 a Daniela Geminiani, che dal primo settembre termina il suo incarico di dirigente scolastica dell’Ic Baracca per dirigere l'Istituto Comprensivo Lugo 2.
“Prendersi cura dei giovani studenti è una grande responsabilità e Daniela Geminiani in questo
anni lo ha saputo fare con competenza, impegno e notevole costanza – dichiara Luigi Pezzi -. È anche grazie al suo operato se gli alunni dell’Ic Lugo 1 hanno potuto contare su iniziative, laboratori e progetti che mettono innovazione e multidisciplinarità al centro, garantendo agli studenti la migliore preparazione per un mondo che cambia sempre più velocemente. Sono convinto che saprà continuare il suo egregio lavoro anche nell’Ic Lugo 2. Auguro inoltre un buon lavoro a Ornella Greco, che sostituirà la professoressa Geminiani all’Istituto comprensivo Baracca”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.