20 settembre 2019 - Lugo, Cronaca

Tragedia sul lavoro a Lugo: operaio 38enne cade dal tetto e muore

In corso gli accertamenti da parte della Medicina del lavoro

Tragedia questa mattina, venerdì 20 settembre, attorno alle 9.30, in un’azienda di prodotti sanitari in via Gessi, a Lugo. Un italiano di 38 anni, operaio di una ditta esterna e impegnato a lavorare sul tetto, ha perso la vita cadendo dal lucernario.

Inutile il tempestivo intervento dei soccorsi del 118, con ambulanza, auto medica ed elicottero, l’uomo, caduto da oltre 8 metri d’altezza, non ce l’ha fatta ed è morto durante i tentativi di rianimazione in ambulanza. Sul posto indagano sull’accaduto i Carabinieri, mentre è in corso anche l’ispezione della Medicina del lavoro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019