15 ottobre 2019 - Lugo

Lugo: Giornata europea della cultura ebraica con il rabbino Luciano Caro

Appuntamento giovedì 17 ottobre alle 17.30 in biblioteca con il rabbino capo della comunità ebraica di Ferrara

Giovedì 17 ottobre la biblioteca “Fabrizio Trisi” di Lugo ospita alle 17.30 l’incontro con il Rav Luciano Caro, rabbino capo della comunità ebraica di Ferrara.
Per l’occasione il rabbino Caro leggerà alcuni brani scelti dalla Torah. Ci saranno, inoltre, intermezzi musicali Klezmer a cura degli allievi della scuola di musica Malerbi, coordinati dal direttore Matteo Salerno. Nel corso della serata sarà possibile degustare prodotti kasher, gentilmente offerti dall’Associazione italo israeliana della Romagna di Lugo.
L’appuntamento fa parte delle iniziative in programma per la Giornata europea della Cultura Ebraica, dedicata quest’anno a “Sogni, una scala verso il cielo”.
Per ulteriori informazioni, chiamare la biblioteca Trisi allo 0545 38568, oppure inviare una mail a trisi@comune.lugo.ra.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019