5 novembre 2019 - Lugo, Eventi

Lugo: Al teatro San Rocco la proiezione del film "Solo cose belle"

Appuntamento giovedì 7 novembre alle 20.30 Saranno presenti i protagonisti della pellicola e il regista

Giovedì 7 novembre il Teatro San Rocco di Lugo (via Garibaldi 118) ospita alle 20.30 la proiezione del film “Solo cose belle” di Kristian Gianfreda. Il film, opera prima del regista, racconta con delicatezza, humour e verità la vita in una casa famiglia e le reazioni che può scatenare il doversi confrontare all'improvviso con questa movimentata realtà. Il film nasce dalla lunga esperienza sul campo della Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata da don Oreste Benzi, e delle centinaia di case famiglia dell'Associazione. Alla proiezione saranno presenti i protagonisti del film, lo scenografo e il regista.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il numero 348 4766850. L’evento è organizzato dal Circolo JH Newman con il patrocinio e il contributo del Comune di Lugo, la collaborazione di Associazione Papa Giovanni XXIII, Vicariato di Lugo e Anffas di Lugo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019