25 novembre 2019 - Lugo, Economia & Lavoro

Lugo: Ultima lezione del corso di base di economia e finanza in biblioteca

Domani Martedì 26 novembre si parla degli strumenti del risparmio

Martedì 26 novembre alle 20.30 è in programma l’ultima lezione del corso base di economia e finanza “Le parole dell'Economia”. Nella sala Codazzi della biblioteca “Fabrizio Trisi” di Lugo si parlerà degli strumenti del risparmio.
Docente del corso è Alberto Marzari, private banker presso la Cassa di Risparmio di Cento Spa, iscritto all’albo dei Consulenti finanziari e accreditato Abi come “consulente patrimoniale”.
Il corso, gratuito e aperto a tutti, è organizzato dalla biblioteca “Fabrizio Trisi” in collaborazione con l’Università per gli Adulti di Lugo e Cassa di Risparmio di Cento. Per ulteriori informazioni scrivere a trisi@comune.lugo.ra.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.