29 novembre 2019 - Lugo

Lugo: Al salone estense un incontro pubblico per presentare gli interventi strutturali del teatro Rossini

Domani, sabato 30 novembre alle ore 10,30 si informeranno i cittadini sull'andamento dei lavori finalizzati alla prevenzione sismica e gli adeguamenti tecnologici del teatro

Sabato 30 novembre il Salone Estense della Rocca di Lugo ospita alle 10.30 l’incontro “Teatro Rossini: la garanzia di un futuro”.
Durante l’iniziativa si informeranno i cittadini sull’andamento degli interventi strutturali finalizzati alla prevenzione sismica e degli adeguamenti tecnologici e conservativi che hanno interessato la struttura. All’incontro interverranno il sindaco di Lugo Davide Ranalli, l’assessora alla Cultura del Comune di Lugo Anna Giulia Gallegati, l’assessore regionale Andrea Corsini, il
vicepresidente della Fondazione Teatro Rossini Domenico Randi, il responsabile del Servizio Patrimonio del Comune di Lugo Giovanni Liverani e Ada Foschini del “Laboratorio del Restauro” di Ravenna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.