6 dicembre 2019 - Lugo, Eventi

Lugo: Tre domeniche con lo shopping natalizio in centro

Nelle giornate dell’8, 15 e 22 dicembre per tutta la giornata tante bancarelle per gli acquisti

Nelle domeniche dell’8, 15 e 22 dicembre le strade e le piazze del centro di Lugo saranno animate da tante bancarelle per gli acquisti natalizi. Per i visitatori sarà così l’occasione per trovare idee regalo all’insegna della creatività e trascorrere una spensierata giornata natalizia.
Le fiere si inseriscono in un contesto ricco di iniziative pensate per creare il clima natalizio: gli avventori troveranno anche il presepe unico delle scuole nella ghiacciaia della Rocca a partire dal 9 dicembre e la pista di pattinaggio all’interno del Pavaglione.
Per consentire lo svolgimento delle fiere natalizie, nelle tre giornate dalle 6 alle 21 la circolazione subirà alcune modifiche: in piazza Primo maggio divieto di sosta con rimozione forzata in tutta la piazza, in piazza Cavour e piazza Trisi divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata; in piazza Garibaldi divieto di circolazione (eccetto per i residenti di via
Mariotti); in corso Garibaldi divieto di circolazione nel tratto tra via Codazzi e piazza Trisi; in largo Francesco Balilla Pratella inversione di marcia in direzione piazza Trisi/via Emaldi.
Inoltre, in piazza Primo maggio divieto di sosta con rimozione forzata dalle 6 alle 21 dall’1 al 6 gennaio 2020.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.