9 dicembre 2019 - Lugo, Cultura

Lugo: Incontro formativo sulla possibilità di una vacanza studio in Irlanda a Wexford

L’appuntamento è organizzato dall’Associazione Gemellaggi “Adriano Guerrini” di Lugo

Mercoledì 11 dicembre, presso il Salone Estense della Rocca, si terrà alle 20 un incontro formativo sulla possibilità di una vacanza studio in Irlanda, più precisamente a Wexford, organizzata dall’Associazione Gemellaggi e relazioni internazionali “Adriano Guerrini” di Lugo.
L’opportunità, in collaborazione con Slaney Language Center di Wexford-Irlanda, è rivolta sia ad adulti che a ragazzi e mira al miglioramento della capacità di comunicare in inglese e a una conoscenza attiva e partecipata della realtà irlandese.
Il termine ultimo per le adesioni per la vacanza studio è il 31 gennaio 2020. Per informazioni chiamare 333 2006183 oppure 340 9248117.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.