18 dicembre 2019 - Lugo, Eventi

La Rocca di Lugo si trasforma nel "Castello incantato di Babbo Natale"

Sabato 21 e domenica 22 dicembre i bambini potranno incontrare Babbo Natale e sua figlia Giulia

Sabato 21 e domenica 22 dicembre la Rocca di Lugo si trasforma ancora nel “Castello Incantato di Babbo Natale”. Per due giorni la Rocca lughese accoglierà dalle 10 alle 19 i visitatori con un percorso interattivo tra fiabe e Natale, in cui sarà possibile incontrare elfi birichini, viaggiare attraverso portali magici, scoprire i segreti del Polo Nord. Non mancherà ovviamente Babbo Natale, pronto ad ascoltare i desideri di tutti i bimbi e ricevere la loro letterina.
Si potrà inoltre conoscere la storia di Giulia, la figlia di Babbo Natale, che è molto gelosa di tutti i bimbi che la notte di Natale ricevono doni di ogni tipo dal suo Babbo e vuole rovinare il Natale nel mondo. Ma saranno proprio i bimbi ad aiutare Giulia a cambiare idea, a capire l'importante ruolo del suo papà e ricredere nella magia del Natale.
La partecipazione è su prenotazione e verrà garantito l’ingresso a massimo 80 persone per ogni turno. Per accedere al percorso bisognerà presentarsi 10 minuti prima dell’orario di entrata all’ingresso. È previsto un ingresso ogni ora, dalle 10 alle 19 il sabato e dalle 10 alle 18 la domenica. Il costo del biglietto è di 10 euro dai 12 anni in su e 8 euro per chi ha tra i 2 e gli 11 anni. I bambini sotto i 2 anni entrano gratis. I bambini al di sotto dei 12 anni non potranno entrare da soli, ma devono esser sempre accompagnati; viene inoltre richiesto l’ingresso di almeno una persona adulta ogni cinque bambini. Il biglietto comprende ingresso al percorso, spettacolo, laboratorio per i bimbi con realizzazione di un gadget da portare a casa e zucchero filato.
È possibile prenotare la visita al “Castello incantato di Babbo Natale” esclusivamente online al link https://feshioneventi.it/prodotto/natale-a-lugo/ . Al momento della prenotazione occorre specificare giornata e orario scelti e il numero di adulti e bambini presenti. L’iniziativa è organizzata da “FEshion Eventi”, con il patrocinio del Comune di Lugo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.