9 gennaio 2020 - Lugo, Arte

Lugo: Nell'ex Farmacia dell'ospedale vecchio la mostra "Arte Romagnola"

L’esposizione raccoglie le opere della collezione di Amerigo Ceroni e sarà aperta fino al 19 gennaio

Fino a domenica 19 gennaio è aperta la mostra “Arte Romagnola dall’inizio dell’800 ai giorni nostri”, allestita nell’ex Farmacia dell’Ospedale Vecchio di Lugo (corso Garibaldi 11).
L’esposizione, terza mostra d’arte organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo, raccoglie le opere della collezione privata di Amerigo Ceroni ed è organizzata in memoria di Filippo Maria Ceroni.
La mostra rimarrà aperta fino al 19 gennaio il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19. L’ingresso è libero.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Lugo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.