19 gennaio 2020 - Lugo

Lugo: Lavori in via Rocca per la posa della rete idrica, modifiche alla viabilità

Gli interventi a cura di Hera cominceranno lunedì 20 gennaio e dureranno circa un mese Sarà rifatta anche la pavimentazione stradale in sasso

Comincerà lunedì 20 gennaio il secondo stralcio dei lavori, a cura di Hera, per la posa della nuova rete idrica e i nuovi allacci utenze a Lugo in via Giacomo Rocca.
L’intervento consiste nella bonifica della rete idrica in polietilene attualmente esistente in via Rocca con una nuova condotta in PVC della lunghezza di circa 160 metri e del diametro di 90 mm. Inoltre, saranno rifatti gli allacci delle utenze.
Per effettuare i lavori il tratto della strada da via Amendola a corso Mazzini sarà chiuso al traffico per tutta la durata del cantiere, stimata in circa quattro settimane e dovuta alla tipologia di intervento: sarà infatti rifatta anche la pavimentazione stradale in sasso.
Per informazioni contattare l’Urp del Comune di Lugo al numero 0545 38444.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.