24 gennaio 2020 - Lugo

Lugo: Posticipata al 9 febbraio la domenica ecologica prevista per il 26 gennaio

Garantiti gli accessi ai seggi in occasione delle elezioni regionali

Sarà posticipata a domenica 9 febbraio la “domenica ecologica” precedentemente fissata per domenica 26 gennaio 2020, per il solo Comune di Lugo, per favorire lo spostamento dei cittadini verso i luoghi adibiti a sedi di seggio elettorale in occasione delle prossime elezioni regionali.
Quando erano state individuate le date per le domeniche ecologiche, quali misure condivise per ridurre l’inquinamento atmosferico a tutela della salute pubblica in attuazione al Piano Aria integrato regionale (PAIR 2020), non era infatti stata ancora definita la data per le elezioni regionali, previste appunto per domenica prossima, 26 gennaio 2020.
Pertanto il calendario delle domeniche ecologiche viene così modificato: il 2, 9, 16 febbraio e 1 e 15 marzo dalle 8.30 alle 18.30, nell’area del territorio lughese individuata da apposita segnaletica, non potranno circolare i veicoli a benzina uguali o minori a Euro 1, auto diesel minori o uguali a Euro 3, veicoli commerciali diesel minori o uguali a Euro 3 e ciclomotori e motocicli minore o uguali a Euro 0.

Tag: ambiente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.