22 febbraio 2020 - Lugo, Cultura

Lugo: Una serata di approfondimento su "Siria, emergenza costruzione"

Lunedì 24 febbraio nella sala del Carmine; sarà presente anche il vicario apostolico di Aleppo

Lunedì 24 febbraio il circolo J.H. Newman propone a Lugo una serata dedicata all’attuale situazione in Siria.
Alle 18.30 nella chiesa della Collegiata (piazza Savonarola 1) il vescovo di Imola Giovanni Mosciatti e il vicario apostolico di Aleppo Georges Abou Khazen celebrano una Messa, mentre dalle 20.30 ci si sposta nella sala del Carmine (corso Garibaldi 16) per l’incontro “Siria emergenza costruzione”. In questa occasione interverranno Georges Abou Khazen e il giornalista Rodolfo Casadei, inviato speciale di Tempi.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 340 5468137 o scrivere a circolonewman@email.it . L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Lugo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.