23 marzo 2020 - Lugo, Società, Sport

Lugo: Lo sport dona 4000 euro al Covid Hospital

La somma è stata raccolta dalla cicloturistica Baracca, Stuoie sport e società assieme alla Dedalicious per l'acquisto di strumentazioni

La Unione Cicloturistica Francesco Baracca assieme a Stuoie Sport e Società e Dedalicious, a fronte della gravissima emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro Paese e dello straordinario e encomiabile sforzo che le strutture sanitarie, il personale che in esse opera e i volontari stanno profondendo, ha deciso di donare all’AUSL della Romagna la somma di 4mila euro, con destinazione specifica all’Ospedale Umberto I di Lugo che già opera come Covid Hospital per l’acquisto di strumentazioni capaci di dare un fattivo apporto per fronteggiare meglio questa situazione.
“Con questa donazione si intende contemporaneamente dare un concreto riconoscimento al grande lavoro che gli operatori sanitari stanno svolgendo a favore della comunità intera con abnegazione e rischio anche personale” commentano dall’Unione Cicloturistica Francesco Baracca, Stuoie Sport e Società e Dedalicious.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.