11 novembre 2009 - Lugo

I Bislacchi, omaggio a Fellini

Al Rossini di Lugo musica e danza si uniscono in onore del regista riminese

Giovedì 12 novembre 2009, alle 20.30, Artemis Danza presenta al Teatro Rossini di Lugo “I Bislacchi. Omaggio a Fellini”.
 

I Bislacchi si ispira all’universo del regista riminese: i danzatori rievocano e reinventano immagini, scene e personaggi di alcuni film del grande maestro sulle celebri note di Nino Rota.
 

In un’atmosfera ricca di poesia e sentimento, ma anche di energia e vigore, la danza e il teatro si intrecciano per ricreare il meraviglioso mondo di Fellini. Musiche di Nino Rota. Ideazione, coreografia e regia di Monica Casadei
con Chiara Ameglio, Pieradolfo Ciulli, Vittorio Colella, Erika Melli, Sara Muccioli, Emanuele Serrecchia
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.