9 novembre 2017 - Alfonsine, Cronaca, Politica

Pd Alfonsine, Folicaldi confermato segretario

Con oltre il 97 per cento dei voti. Vardigli sarà la vice, Menghi nuovo tesoriere

Lunedì 6 novembre, nella sede dell’Unione comunale del PD di Alfonsine, l’Assemblea Comunale ha proclamato il Segretario dell’Unione Comunale: si è così conclusa, è spiegato in una nota, la fase congressuale iniziata nei Circoli. Stefano Folicaldi, 26 anni, impiegato, è stato confermato alla guida del PD alfonsinese, eletto con il 97,73% dei voti validi. Sarà dunque Folicaldi che, con la sua squadra, si occuperà delle prossime sfide politiche: nel 2018 le elezioni per il rinnovo del Parlamento e nel 2019 le elezioni amministrative.

La nuova segreteria scelta dal Segretario sarà composta da: Marco Babini (responsabile organizzativo), Roberta Contoli, Riccardo Graziani, Laura Lanconelli (Segretaria del Circolo Centro Storico), Roberto Laudini, Valentina Marangoni (Segretaria del Circolo Longastrino), Elia Menghi (Tesoriere), Marco Saiani, Elisa Vardigli (vice-segretaria dell’Unione Comunale e Segretaria del Circolo Sinistra Senio), Mauro Venturi e Darva Verità.

E la macchina del Partito è già in moto: mentre i Circoli iniziano a pianificare il tesseramento 2018 alle porte, la segreteria si occupa dell’organizzazione delle prossime iniziative politiche. Anche nel corso del 2018 saranno proposte iniziative al fine di coinvolgere il maggior numero di cittadini e, insieme a loro, scrivere il nuovo programma elettorale con il quale il Partito Democratico si presenterà alle prossime scadenze elettorali amministrative.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017