7 giugno 2019 - Alfonsine, Politica

Alfonsine: Il sindaco Riccardo Graziani ha nominato la giunta comunale

È composta da Elisa Vardigli (vicesindaco), Valentina Marangoni, Roberta Contoli, Roberto Laudini e Angelo Antonellini

Il sindaco di Alfonsine Riccardo Graziani, eletto con il 50,88% dei voti, ha nominato la Giunta che lo affiancherà per i prossimi cinque anni alla guida dell'Amministrazione comunale. Il ruolo di vicesindaca sarà ricoperto da Elisa Vardigli, che si occuperà anche di Comunicazione e informazione, Cittadinanza e decentramento, Sviluppo economico, Innovazione tecnologica e Polizia municipale.

Confermate in giunta Valentina Marangoni, che sarà assessore a Pari Opportunità, Personale, Formazione professionale, Politiche educative e Politiche giovanili, e Roberta Contoli, a cui sono state affidate le deleghe a Politiche solidali e abitative, Associazionismo, Politiche sportive e Cultura.

Roberto Laudini sarà assessore a Pianificazione territoriale, Edilizia privata, Patrimonio e Lavori pubblici, mentre Angelo
Antonellini
si occuperà di Sanità, Politiche ambientali ed energetiche, Verde pubblico, Mobilità, Protezione civile e Gemellaggi e Cooperazione internazionale.

Il sindaco Riccardo Graziani ha tenuto per sé le deleghe a Bilancio, Società partecipate, Servizi demografici e Immigrazione. “Le persone indicate hanno le caratteristiche personali, umane, professionali e anche anagrafiche utili e necessarie a tradurre in realtà i principali obiettivi contenuti nel programma di AlfosineSì – dichiara Riccardo Graziani -. La nuova squadra di governo parte con grande entusiasmo ed è pronta a dare avvio a un nuovo percorso, improntato sull’efficacia del lavoro di squadra e che, forte di una eredità sana e solida che ci consegna il sindaco uscente Venturi, si rivolge al futuro con sguardo dinamico e aperto”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.