26 giugno 2019 - Alfonsine, Eventi

Made Market: creativi in movimento fra il mais del Labirinto Effimero

Sotto il cielo stellato, alla luce di lanterne mille creazioni artistiche

Made Market al Labirinto Effimero  

Domani 26 giugno dalle ore 18.00 il Made Market con tutto il suo movimento di creativi riempirà di meraviglia il Labirinto Effimero! Oltre 50 creativi fra ceramisti, creativi, stilisti e designer esporranno le loro creazioni esclusive nelle stanze fra il mais. Sotto il cielo stellato, alla luce di lanterne sarà impossibile non rimanere sbalorditi dalla bellezza che il movimento dei creativi porterà al Labirinto Effimero.

Relax, bellezza e creatività 

Al Made Market sarà possibile sorseggiare un aperitivo, bere una birra, o mangiare piadina e salsiccia guardando il tramonto sulla campagna romagnola immersi in un’atmosfera indescrivibile per la sua bellezza!

Per i più piccoli inoltre sarà presente Tata Fata che intratterrà tutti i bimbi con bolle di sapone e trucca bimbi.   

L’evento al Labirinto Effimero, Via Roma 111 ad Alfonsine, inizierà alle ore 18.00 fino alle 23.00, l’ingresso al Made Market è gratuito. 

Info: mademarketravenna@gmail.com

fb e IG: mademarket.it

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.