5 agosto 2019 - Alfonsine, Società

Alfonsine: Incontro con i cittadini contro furti e raggiri

Martedì 6 agosto i Carabinieri illustreranno in piazza Gramsci come difendersi e contrastare il fenomeno

Martedì 6 agosto l’assessorato alla Cittadinanza e Sicurezza del Comune di Alfonsine e i Carabinieri della stazione di Alfonsine hanno organizzato un incontro con i cittadini in tema di sicurezza. L’incontro si svolgerà in piazza Gramsci alle 21.30, al termine della Pedalata Avis per le vie del paese.
Nel corso dell’iniziativa, dal titolo “Alfonsine sicura”, le forze dell’ordine illustreranno ai cittadini come difendersi e contrastare il fenomeno delle truffe e dei raggiri. All’incontro saranno presenti il sindaco di Alfonsine Riccardo Graziani, l’assessore a Cittadinanza e Sicurezza Elisa Vardigli e il maresciallo dell’Arma dei Carabinieri Maurizio Fasulo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019