20 settembre 2019 - Alfonsine, Eventi

Alfonsine: La corsa a colori torna in centro per una domenica di divertimento

La partenza è il 22 settembre alle 10.30 in piazza della Resistenza

Domenica 22 settembre torna la Color Alfonsine, la corsa a colori, con partenza alle 10.30 da piazza della Resistenza, per le vie del centro di Alfonsine.
L’evento prevede un tragitto in un contesto ricco di musica, festa, allegria e soprattutto colori per promuovere il divertimento e la voglia di stare insieme. I partecipanti potranno sostenere il percorso con qualsiasi andatura, di corsa o camminando, e si ritroveranno immersi in una nuvola di colori facilmente lavabili con una semplice doccia.
Il ritrovo per i partecipanti è in piazza della Resistenza. Per partecipare è necessario iscriversi, avere una maglietta bianca o di colore chiaro e gli occhiali protettivi. Le iscrizioni per la corsa sono aperte. È possibile prendere le prevendite presso tre negozi di Alfonsine: “A-bit” di Zattoni Silvia, in viale Orsini 15, “Sandra Mini Moda” di Afra Calderoni, in via XXVIII Brigata Garibaldi 7, e “Nuova Edicola Baioni Emanuela”, in corso Giuseppe Garibaldi 97. In alternativa è possibile iscriversi il giorno stesso dell’evento a partire dalle 10 nel punto biglietteria allestito in piazza della Resistenza.

I bambini in età pre-scolare possono partecipare gratuitamente, mentre il costo del biglietto per i bambini iscritti alle scuole elementari e medie è di 5 euro; 10 euro, infine, per ragazzi e adulti. I costi includono il kit di partecipazione, composto da fischietto, occhiali e bustina di colore, disponibili fino a esaurimento scorte e da ritirare in biglietteria il giorno della manifestazione o nei punti prevendita al momento dell'iscrizione.
È possibile acquistare la t-shirt della manifestazione al costo di 5 euro. Per informazioni si può chiamare il numero 366 8222299 o visitare il sito del Comune di Alfonsine www.comune.alfonsine.ra.it .
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Alfonsine, in collaborazione con Società podistica Alfonsinese, Proloco Alfonsine e Alfonsiné Rete Imprese.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019